sabato 24 marzo 2018

ARMAGGEDDON (Marielalero e il "2024")

ARMAGGEDDONN (Marielalero e il "2024")
---
-
Ok; è Arrivato il Momento di Affrontare il Discorso, sull'Armaggeddon. La Battaglia Finale.

Questo Post cercherà di Rispondere Esaurientemente alle Seguenti Domande:
(secondo le Rivelazioni del sito di Marielalero)

- Cos'è il "Vero Tempo"?
- Che Origine ha il Male? Perché Esiste?
- Cos'è l'Ologramma?
- Come siamo stati Rinchiusi qui dentro?
- Come Uscire da questa Prigione?
- Cosa Siamo Noi?
- Quanti tipi di Esseri Umani esistono?
- Cos'è l'Armaggeddon?
- Perché il 2024 è così importante?
- Che Relazione c'è, con l'Effetto Mandela?
- Quali i "Possibili Scenari" Futuri?!

- Chi è più a Rischio di non essere "Salvato"?!!

Ci ho pensato molto prima di decidermi a Scriverlo, perché.. è una cosa difficile da Comunicare. Per lo meno, nell'ottica e nelle Rivelazioni che ne da "Marielalero", nel Sito Omonimo. Una Donna Argentina che, fin dal 2011, è Apparsa in Rete per Cercare appunto di farci Sapere.. cosa sta Succedendo "Dietro le quinte"... (Dietro la "Matrix").

Capite anche Voi che se usassi Parole Troppo Complicate, nessuno ci Capirebbe nulla.. ed inoltre, tenendo pure in conto l'Analfabetismo funzionale ed intellettuale che Abbiamo qui da noi sono Costretta anche, per Forza di cose, ad Essere Sintetica. Altrimenti poi la gente, non riesce a leggere.

Quindi, a causa di ciò, mi Vedo Limitata in questa Sede ad Offrirvi solo una panoramica Parziale del Discorso. Chi voglia Approfondire, segua i Link a fondo articolo. 
---
IL "VERO TEMPO"
-
---
Esiste un Tempo più VeroSuperiore a quello "illusorio" dove ci troviamo noi.

  Capire questo è.. di fatto: Capire l'Ologramma.
-
-
Allora, Provate a Pensare: come Vedevano il Mondo le Popolazioni Antiche, prima della Colonizzazione ed Addottrinamento Cattolici? I Celti, ma anche gli indù, etc; conoscevano solo.. i "Mondi" incantati Creati da qualche Divinità... E ad essi, giungevano Camminando Attraversando Portali, o tramite il "Sogno"..

Anticamente, insomma, la Terra è Sempre stata "Multi-dimensionale".

Quindi, io direi di Continuare ad Adottare semplicemente questa Visione, per Semplificare.
-
---
Differenza tra Vero Tempo e Tempi "illusori" (Timeline)
-
Il Tempo Vero è quella cosa che "Contiene" le Timeline. Ossia: i Tempi "illusori" Olografici.

L'Unica maniera per Capire davvero questo Concetto, è Accettare il Fatto che, quello che Vediamo e Percepiamo come "Spazio Fisico", non sia in realtà Reale.
-
-------•.¸♥¸.•--------
Nel Primissimo Film sulla Realtà Virtuale del 1973, "il Mondo sul Filo", viene infatti lasciato un INDIZIO (al min.22) su un foglio della Scrivania, del Protagonista: il "Paradosso di Zenone".. indizio che poi, "scompare" nel successivo Remake del 1999: "il Tredicesimo Piano".
---
Ebbene: a mio avviso, scompare proprio per questo; per farlo "notare" meglio a chiunque si Prenda la briga d'investigare bene tutte le differenze, fra i due Film...
-
---
Ed è un INDIZIO IMPORTANTISSIMO!!! Perché: è grazie ad esso (se riuscite a Deprogrammarvi la Mente dall'idea che vi hanno appunto inculcato) che è Possibile capire Tutto!

Anche gli Scienziati dicono oramai la stessa cosa, del resto. Quindi, l'unico Problema: è la "PSYOP" che cerca di Controllarvi la Mente. Nient'altro!!

Riprendiamo, dunque. Lo "Spazio Fisico", così come ci viene insegnato, non esiste.

Perché la Fisica delle Particelle e quella normale, che si usa per misurare il Mondo, non vanno d'accordo? La Risposta, è Semplicemente una: la PSYOP...

Non è Vero infatti, che esse non vanno d'accordo. È vero, piuttosto, che esiste questa cosa chiamata PSYOP, che vuole Depistarvi dal Trovare le Risposte, quando invece esse ci sono..

Nel caso in esame, è stato proprio un italiano, illustre matematico e cattedratico, a trovarle, negli Anni '60. E allora? Perché si continua a Studiare la "Vecchia Fisica"?...

L'italiano in questione si chiamava "Paolo Emilio Amico-Roxas", ed è dagli Anni '60 ripeto, che ci ha illustrato la sua "Nuova" e più Perfetta Concezione della Fisica (e quindi, dello "Spazio Fisico") meglio nota: come "Teoria Endosferica del Campo". Che mette appunto d'accordo: sia la Fisica del micro-cosmo che quella del macro.

Dunque: perché si continua a Studiare ancora la "Vecchia Fisica"?
-
---
L'ORIGINE DEL MALE
"LUCE" Contro "OSCURITÀ"..
-
---
Perché nel Mondo ci sono le Risposte e le "Soluzioni" alle Cose, ma non vengono Trovate?.. Chi Controlla la PSYOP? Cosa e chi sono queste Persone, chiamate "Forze del Male"? E qual è la loro Origine?...

Arrivati a questo punto, devo andare un po' Sintetica, perché all'Estero sui Siti Complottistici se ne parla già da un po'. Mi spiace che in Italia, si rimanga sempre indietro. Comunque: se vi guardate la 1 Puntata della 10 Stagione di X-File, quella del 2016, ne Avrete una Panoramica.

Qui, basti solo con l'Affermare che, in Sintesi, la maggior parte dei Complottisti a livello mondiale credono e danno ormai per assodato il fatto che, i Militari ai Vertici dei Governi, si sarebbero alleati con degli "Alieni Cattivi", negli Anni '40 o '50, per Schiavizzare l'Umanità. E questa Alleanza, sarebbe l'Origine del Male, secondo loro..

Tuttavia, l'argentina Mariela, afferma che.. è Tutto un po' più Complicato...

L'Origine del Male, è data dal fatto che noi Siamo convinti che Esista "un solo e Unico Dio" Buono ed Onnipotente. Mentre invece, non è affatto cosìAnche in questo, quindi: è meglio Recuperare la Visione che Avevano gli AntichiEsistono più Dei. E, a livello Macro-Cosmico, anche loro comunquenon fanno oramai più parte, di un Principio Unico, ma Duale..

Questa Storia, è Raccontata Meglio in un libro messicano"il Nahual di 5 Punte". In esso, gli Autori ci narrano della Tradizione degli indigeni Nahua Pohree; e di come il lascito culturale racchiuso nelle loro Grotte Sacre lasci Trasparire questo "Triste Quadro".

L'ARMAGGEDDON, ossia la GUERRA tra le FORZE del BENE e quelle del MALE, sarebbe Conseguenza inevitabile di tale "Scissione".

Quindi, per farvela breve e non divagare, il Figlio di quello che Prima era un "Ente Onnipotente", si sarebbe Ribellato, Tramutando la sua Stessa Forma in un qualcosa di Nuovo, mai Visto Prima; e Cominciando così, letteralmente ad "Erodere" e quindi a Distruggere, la sua Stessa Sorgente di Origine. (Un po' come il "Nulla" nel film de "La Storia Infinita").

Cit. da Wikipedia.
 Tale Nulla è stato creato da esseri misteriosi chiamati i Manipolatori, e la sua natura viene così spiegata dalla creatura Mork nel primo film tratto dal romanzo:
-
« Fantàsia muore perché la gente ha rinunciato a sperare e dimentica i propri sogni, così il Nulla dilaga, poiché esso è la disperazione che ci circonda. Io ho fatto in modo di aiutarlo, poiché è più facile dominare chi non crede in niente. » 
-
Atreiu poi dice: "Non ti sarà Facile Uccidermi, perché io sono un GUERRIERO.."; "Se Tanto Dobbiamo Morire, Preferisco Morire Lottando! Fatti Avanti!!". E infatti: il "Cammino del Guerriero" è la Soluzione proposta dai Lignaggi della Cultura indigena, menzionata nel suddetto Libro.
--------•.¸♥¸.•--------
Da allora, esisterebbero "DUE ENTI", ugualmente "ONNIPOTENTI" in FORZA, e non più.. UNO solo.
--
-----------------------
La Battaglia dell'Armaggeddonn sarebbe già Avvenuta, nel senso che: un Primo Scontro, ci sarebbe già stato... e, stando al Libro, per fermare il Figlio Tramutato (ossia Luztlàn) il suo Creatore era disposto ad Auto-distruggersi, con tal di evitare che questo "Virus" uscisse fuori da lui, e ci fossero ulteriori Complicazioni. Tuttavia, arrivati a quel Punto, Luztlàn si sarebbe allontanato dal Nucleo Originario della Sorgente, all'estremità opposta del suo Corpo, diciamo; Lanciando "una Sfida" e Aspettando così l'Avvento dell'Ultimo Scontro. La Battaglia Finale, appunto.

Tutto questo, sarebbe successo nel "Vero Tempo", e Quando ancora noi come Razza, non Esistevamo.
-
---
Cos'è l'Ologramma?
-
Cerchiamo ora di Capire: come siamo finiti qui, all'interno di questa Prigione; che è solo una "Simulazioneillusoria, sia di Tempo che di Spazio.

L'Attuale Ologramma Terra dove ci Troviamo Noi, è la Simulazione di un'altra Terra "più Vera", che è stata Semi-distrutta in un Periodo che, all'Epoca degli Eventi, era appunto: il 2024.

Chi si Scontrava? e Perché?! i Figli di Lutzlàn, presumo; contro quelli del "Creatore Originario"; a motivo di "Conquista"..

Come in Alto, così in basso, diceva qualcuno. Ebbene: come il Primo Armaggeddon, non è stato mai Risolto, è per questo che si Continuano a Scontrare "i Figli" di questi Due Enti; e lo Faranno in Perpetuo, riproponendo degli "Armaggeddon" in Piccolo, fino a quando non si Risolva quello Principale.

Non potrebbe essere diversamente, perché: si Tratta di Energie completamente Opposte.. e "Corrosive" l'una per l'altra.

Or, dunque: avendo Compreso ciò, Passiamo a Parlare della Nostra Terra.
-
---
La "Vera Terra"
-
La Vera Terra, sarebbe stata Distrutta quasi del Tutto, in un Periodo che era computato dagli Abitanti (ossia, i Figli di questi Due Enti: Esseri Oscuri Vs. Esseri di Luce) come il "2024". Dopo questo Armaggeddon in piccolo (si fa per dire, visto che, stando alle Canalizzazioni di Mariela, ma anche di altri, avrebbe disintegrato quasi Tutto il Sistema Solare, tra cui l'Astro Sole..) gli Esseri Oscuri, che Mariela chiama Alieni (proprio perché "estranei") avrebbero Creato una Simulazione non solo della Terra come "Luogo" fisico, ma anche della sua "Storia"..
-
Ecco spiegata la Causa dell'Ossessione degli Illuminati per Controllare gli Eventi Storici affinché, cioè, si Sviluppino in un certo modo e Seguendun preciso Ordine... fino allo Sfociare nella "Distruzione del Mondo" appunto, che non è altro che: l'Armaggeddon già Avvenuto nel 2024Ossia: "fuori" dalla "Simulazione Virtuale" in cui ci Troviamo...

(Vedi "i Protocolli dei Savi di Sion" per ulteriori Approfondimenti)

Il Perché, può Risultare Grottesco e difficile da Comprendere; ma, stando sempre alle Canalizzazioni di Mariela, il Motivo risiede nel fatto che, l'Orgoglio ferito di questi Esseri, Voleva semplicemente "Ricreare la Partita" per poterla questa volta "Vincere loro", tutto qui. Niente di Trascendentale.
-
---
Come Uscire da questa Prigione?
-
Per Capire come Uscire da questa Prigione Olografica, dobbiamo prima Comprendere: Come ci siamo stati "messiDentro. Ed ecco che Arriviamo a Rispondere, alle Domande più importanti:

- Cosa Siamo Noi?
Quanti tipi di Esseri Umani esistono?
Perché il 2024 è così importante?

Cos'è quello che chiamiamo: 
"Spazio Fisico"?

Le Nostre Origini.

Mariela su questo, si Discosta Totalmente dai Pensieri più comunemente Conosciuti. Ella, infatti, ci dice che: la nostra Attuale Umanità, è stata Creata.. dagli Enti Oscuri. Non Siamo cioè: una Creazione diretta del "Dio di Luce". E, proprio per questo, è così difficile Aiutarci e Liberarci. Afferma che nel 2024, per esempio, quando gli Esseri di Luce sono Entrati per Soccorrerci, hanno Ferito senza volerlo i Corpi di quei Primi Umani 3D, come lei li chiama, perché: tale, è la differenza Vibratoria, tra Noi e loro; tra la nostra Energia, e la loro (sono cioè "Opposte", come dicevo prima). In pratica: noi siamo Esseri "più Oscuri" che di Luce.
(Siamo "metà e metà").

Questo è anche il Vero Motivo, del Perché non Possono Entrare ora, nell'Ologramma e Soccorrerci "Direttamente", come molti invocano... E insistano invece, molto: in che Dobbiamo essere Noi, a "Cambiare" di Vibrazione.. per Avvicinarci senza pericolo, alla loro.

Esseri Umani di Luce (4D) ed Umani 3D.

Noi, come Creazione, Siamo una Razza Avatar. Siamo stati Creati, dice Mariela, per "incapsulare" un "Umano di Luce" al Nostro interno. Non per Vivere ed Evolverci, quindi; e men che meno, per essere "immortali".. per questo, veniamo "Resettati" continuamente alla Morte. Inoltre, come se non bastasse, con la Creazione dell'Ologramma Terra, sono statforgiati anche gli "Umani 2D", che non hanno nessun "Umano di Luce" al loro interno, e mancano quindi "di Pietà". Questi, parte della "Coreografia", servirebbero solo a Controllare i "3D" affinché non riescano ad Alterare, appunto, la Storia.. in quanto: gli Umani 3D, avendo un "Umano di Luce" al loro interno, sono "Creativi" ed hanno il Potere di Cambiare le Cose...

Noi, siamo quindi: solo "una Copia" (anche parecchio imperfetta..) di quello che è un "Autentico Essere UmanoVero. A cominciare dal fatto che, questi, è: un "Essere di Luce".

(Il Film italiano "NIRVANA" del 1997, è molto "esplicativo" in merito..).

Mariela continua Spiegando che, quando gli Alieni invasero questo Spazio del Cosmo (appartenente alla Luce), ci Crearono con il Preciso Proposito di "incarcerare" in noi, i primi legittimi Abitanti che vi trovarono qui, ossia: gli "Esseri Umani di Luce", appunto (che erano e sono Enti "4D"); siccome la loro Energia li bruciava, non potevano né toccarli né avvicinarcisi troppo. Quindi, hanno trovato questo Sistema. Noi siamo, dei Robot Biologici. Per questo, abbiamo Tante Contraddizioni al Nostro interno. Perché: non siamo degli Umani "Veri", ma solo una Copia...
-
-
Ma aneliamo tuttavia, ad Esserlo. Ed è proprio questo: il motivo e l'Origine, di ciò che Noi Conosciamo come "Peccato" e "Senso di Colpa"..
--------•.¸♥¸.•--------
---
Quanti tipi di Esseri Umani 3D esistono?
-
Per Comprendere questo: bisogna prima Capire, la vera Natura dello "Spazio Fisico". Quindi: facciamo un Passo indietro. Eravamo Rimasti all'indizio del Film, che ci Diceva che "lo Spazio fisico" così, come ci viene insegnato, non Esiste. Giusto? Sorge dunque spontanea, la Domanda: Cos'è che Esiste?

Mariela ci dice che, gli Alieni, al Creare l'Ologramma, decisero di Creare anche una Nuova Razza Umana 3D, collegata a questo; incapace, cioè, di Poter Percepire la "Vera Real". Noi, percepiamo solo l'Ologramma, perché siamo stati Creati apposta collegati ad esso; per poter Percepire, cioè: soltanto la "Realtà illusoriaOlogrammicaMa questo non Significa che, mediante Calcoli matematici, uno non possa arrivare a Scoprirla. Ed è Proprio quello che hanno fatto gli Scienziati.
-
---
LA 4-Dimensione: IL "TEMPO".

Sapete Tutti, credo, che Einstein postulò la 4D come.. la Linea del "Tempo". E che, nella sua ottica, "il Tempo(ossia, questa nuova "Linea"..) era appunto collegato allo "Spazio Fisico". Tuttavia: per Colpa della PSYOP, nessuno Capisce più Realmente, nella quotidianità dico, cosa questo Significhi. Proprio come l'illustre Matematico di cui Parlavamo prima, e di cui oggi (vergognosamente) nessuno sa nulla..

Allora; noi Siamo in Terza Dimensione, perché Appunto: ne Percepiamo 3; che sono: l'Altezza, la Profondità, e la Lunghezza. Tre Linee. Come farebbe dunque il "Tempo" ad Essere la 4?...
-
-
Succede che, con l'Esperimento Philadelphia, gli Scienziati si Resero esattamente conto di queste due cose: 1) che lo Spazio Fisico 3D sono solo delle "immagini" riflesse su un Campo di Energia, su uno Schermo Tridimensionale se più vi piace. E, 2) che: alterando la "Frequenza Elettromagnetica" di questo Campo, Cambiava anche "la Realtà Percepita", ossia "lo Schermo". Esattamente, come quando si Cambia di Canale un Televisore, o una Radio.

Ebbene; se Riuscite ad immaginarvi su quella Barca, e Visualizzate Ora, la Scena del "Cambio di Realtà" Parallele, Comprenderete anche: che quella.. è la "4 Linea"; ossia: la 4 Dimensione, di cui Parlava Einstein. E di cui Voi, Popolo di Schiavi, non Dovete Sapere Nulla.
(Per chi non Riesce a Visualizzarlo: metto poi un Esempio esplicativo, a Fondo Articolo).
-
-
Ecco perché si dice che la Vibrazione è Tutto. E che la Nostra Realtà "è solo un Sogno" e non Esiste. Perché, di fatto: è Proprio così!!!

Ora, possiamo finalmente Rispondere alla DomandaQuanti Tipi di Esseri Umani 3D esistono?

Perché Pensate che le persone appartenenti alle Classi "Nobili" si chiamino "Reali"?

Mariela ci Spiega che, gli Alieni, oltre agli Avatar usati come "Carceri" per gli Umani Originali (i primi Abitanti di questo Cosmo, gli "Esseri di Luce" catturati): Crearono anche degli IBRIDI. Essi, Rappresentano, cioè: la loro Discendenza in questo Mondo; e sono "più Reali" di Noi, in quanto: Capaci di Percepire, appunto "al di là dell'Ologramma"... Ora, Capite?!

Per questo, le Famiglie come i Rockfeller, o alcune Razze come gli Ebrei, sono Considerate: "Legittimate da Dio" a Comandare su questo Mondo. Perché, di fatto: è Così!!! Solo, che: non si tratta di un Dio Buono, appunto.. come Spiegavo all'inizio... E, soprattutto: non è Nemmeno Uno; ma.. sono "Tanti Dei", spesso e Volentieri anche "in Lotta" tra di loro...
(Specie adesso, che si è "Riaperto" l'Armaggeddon..).
-
-
Mariela, non ha ancora stilato una Lista Completa di tutta la Tipologia di Umani 2D, 3D, 4D, IBRIDI, etc, che esistono in questo Mondo; né si sa, se la farà mai, perché dice che l'Umanità userebbe l'informazione in maniera "fuorviante".. Per esempio: per "Ghettizzare", "Giudicare"; etc". Si limita solo a farvi brevi Accenni, per ora; per farci Comprendere: tutta "la Complessità" della nostra Situazione...

Dice anche che, però, è importante Capire che esistono fra di noi queste "Differenze"; perché: in ciò, si basano tante cose; tra cui: la facilità o meno, in questo Periodo Storico che è Appunto il Preludio della Riapertura dell'Armaggeddon, di Poter Essere "Salvato" o meno, dalle "Grinfie" di questAlieni Cattivi. Per questo ce ne Parla..

L'Unica Maniera per Poter Scappare dall'Ologramma, dunque, è Capire Realmente: cosa siano.. "le Vibrazioni", le "Dimensioni di Energia", etc. Non basta, insomma, con tanto solo "Credere" che.. "Verremo Salvati" e basta, perché: non è così!! In quanto: solo Vibrando alla (e sullaGiusta Frequenza, si Esce dqui!!! Ora, lCapite il Perché?!...

La Motivazione, è questa: Chiunque esce dall'Ologramma Terra stando ancora in 3D, si Ritroverebbe sulla Vecchia Terra "Semi-Distrutta(quella di cui questo Ologramma è solamente una Simulazione) e Morirebbe comunque. Oppure, se è un Umano 3D-4D (gli IBRIDIoppure gli Esseri Umani di Luce incarnatisi qui, per AiutarciVerrebbe ugualmente Catturato dagli Alieni Cattivi, che ancora Controllano questi Territori..
-
---
Perché il 2024 è così importante?
-
Il "2024" è importante, perché: Segna il "Picco Minimo" di Potenza, della Nuova Energia Luminica inviata dal Creatore Centrale (di Luce), per Cercare di Liberare.. sia Noi, che questi "Vecchi Territori Persi" a Causa dell'invasione operata daglEnti Oscuri.

Questo Significa che, dopo tale Data, sarà Molto più Difficile Salvare... chiunque sia Rimasto "di qua". O, forse, addirittura "impossibile".. Una delle tante Opzioni che stanno Contemplando, infatti, per cercare dVincere questa Guerra: è quella di "Sigillare" lZona del Cosmo dove ci troviamo, per Sempre!!!
-
-
Ascensione e Armaggeddon, dunque: vanno assieme. Non esiste l'una senza l'altro. Perché: l'Ascensione è semplicemente la Formula che hanno Escogitato gli Esseri Umani di Luce per cercare di Liberare, appunto, quanti più Esseri "Umani 3D" possibil(assieme agli Umani Originali "incarceratiin essi) dagli Enti Oscuri. Ma si Tratta, di una Battaglia! Non è Automatico!!!

E in Tutto questo: gli Umani 2D (quelli che non portano un'Umano di Luce al loro interno) sono coloro, che più Rischi corrono di Tutti!! E siccome sono circa il 75% dell'Umanità dice Mariela: non Credete anche Voi, che Valga la Pena cercare di Aiutarli?!! Di fatto: è questo che gli Esseri Umani di Luce Vogliono da Noi; che ci Aiutiamo Tutti l'un l'altro, come Razza!..
-
---
Chi corre più "Rischio" di non essere "Salvato"?!!!..
-
Per poter Rispondere esaurientemente a questa Domanda, devo Farvi una Sintesi sbrigativa di quello che è l'Attuale Armaggeddon su questo Pianeta; se sapete lo Spagnolo (o se Volete cimentarvi coi Traduttori automatici) troverete comunque la lista completa dei "Bollettini informativi" che Mariela ha Pubblicato a partire dal 2012 sul suo Sito, a questo Link:
marielaleroitalia.blogspot.it/2017/10/armaggeddonn-planetaria-e-ascensione.html
-
--------------------------------------
---------•.¸♥¸.•---------
La Libertà di Poter "Decidere"...
-----•.¸♥¸.•-----
A costo di Sembrare "l'Avvocato del Diavolo", devo Cercare di Essere Neutrale in questa Sede; perciò: Esporrò semplicemente "i Fatti", così come penso di Averli Capiti io. Ognuno "Deve Scegliere" da solo, da che Parte Stare in questa Battaglia; ma: non può Esserci una "Vera Scelta", se non si Sanno "Realmente" come Stanno le Cose. Fino ad Allora, cioè: Sarete solo Vittime di Controllo Mentale; come di fatto, sta già Succedendo (con la PSYOP). Ecco quindi, la Necessità di Spiegarle.

Con ciò Voglio dire che, la maggior parte di Noi, Viene "Reclutata" alla "Forza" nei due Bandi, senza che.. Nessuno ci Chieda "Nulla"...

Prendiamo per Esempio: i Figli degli Illuminati e Compagnia; loro: che Scelta hanno? Per "Diritto di Nascita" hanno un Sacco di Privilegi a questo Mondo, Ok. Ma: hanno la "la Libera Scelta" di Decidere da Che Parte Stare? Nell'Armaggeddon?!! La Risposta, è: NO! in Assoluto. Non ce l'hanno!!!

Stessa Cosa dicasi per chi è Controllato "in Remoto" Tramite la Paura (che è poi la "PSYOP").

Questo è importantissimo da Capire, Perché: fin dove ho compreso io la Cosa, agli Esseri di Luce, importava Solo questo: che Noi Esseri Umani 3D e 2D, Avessimo una Scelta.. Una Vera Scelta. Fa Parte del loro "Codice Supremo", non so come Spiegarvelo. Mentre invece: non è Andata così.

Gli Alieni hanno ingannato Tutti. Sia loro, che la loro "Diretta" Discendenza...

Quindi, è per Questo che, tra le Tante Fazioni che Ora Vedremo, ve n'è anche Una che.. mira all'Indipendenza del Pianeta nel Senso più "Ampio del Termine". Indipendenza, intesa appunto qui: come quella "di Decidere" chi o Cosa "Essere"...

Questo è Possibile Perché, dato l'inganno perpetrato, gli Enti di Luce hanno Ora Deciso: di "Salvare Tutti". Anche gli Stessi Alieni (Esseri Oscuri) che lo Richiedano..

Se nel Caso degli Alieni la Manovra è più Difficile, non lo è però, invece, certo per Noi. In quanto, come ho già Spiegato: Come Creazione, Noi Siamo già Costituiti al Nostro interno, dalle Due Energie. E, l'Unica Cosa che Dobbiamo Fare, è.. "Sintonizzarci" su quella Giusta.
---
L'Ologramma verrà "Distrutto"
-
Quindi, per Rispondere alla Domanda: Coloro che Corrono più Rischio di Soccombere alla Battaglia, tenuto anche in Debito Conto che Ancora non Sappiamo bene quale Bando Vincerà, sono: gli Esseri Umani 1 e 2D. Quelli cioè: più Collegati all'Ologramma. Questo infatti: verrà Distrutto, in un Modo o nell'altro (o, comunque: "Trasmutato"). Anche se Dovesse Vincere la Fazione Oscura cioè, nell'Ultimo Bollettino informativo Mariela Spiega che: i Nuovi Reggenti del Pianeta (installatisi nell'Estate del 2015 più o meno) hanno già Decretato la "Dissoluzione di questi Programmi" considerati "Obsoleti". Solo quelli 4D Ibridi (o comunque: con una Genetica Adatta ad Essere "Recuperati" e "Ricostruiti" in qualche modo.. "per i loro Scopi") si "Salveranno" nel loro "Nuovo Mondo". Gli Altri: No!

(Stanno inoltre creando un "Nuovo Prototipo di Razza Umana-Ibrida 4D", che Dominerà su Tutte le Altre..).

Se Vincesse il Bando della Lucesi Salverebbero invece Tutti, come ho già Spiegato. Meno quelli che ovviamente Scelgano "Liberamente" di Seguire l'Oscurità.. in tal caso, immagino che Verrebbero Deportati (nel lato Oscuro, appunto); come mi Sembra stiano già Facendo gli Alieni per Alcuni Ibridi che, trovandosi in Gestazione di Esseri di Luce o Semi di Luce, Vengono Deportati negli Universi limitrofi.

Potete Leggere Tutto questo, nell'Ultimo Bollettino Informativo sull'Armaggeddon appena Pubblicato da Mariela (Marzo 2018) come ho già detto. Ossia, qui:
marielaleroitalia.blogspot.it/2018/03/armaggeddon-situazione-attuale-marzo.html
---------•.¸♥¸.•---------
il 22 Maggio verremo Sganciati dal "Vecchio Contatore Digitale" Terrestre.. e Finirà il Gioco del "Karma".
-----•.¸♥¸.•-----
In esso, viene Spiegato anche che: il 22 Maggio di questo Anno, il Nostro Ologramma verrà Sganciato dagli Anunnaki (che sono coloro che hanno Creato la Tecnologia del "Tempo illusorio Olografico") dal Vecchio Contatore Digitale Temporale (Ossia: dal Tempo Così come l'Abbiamo Sempre Conosciuto e Concepito finora) e Verrà Riposizionato.. su di uno "Totalmente Nuovo", costruito dagli Anunnaki stessi per l'Occasione.

Quindi, se le Cose Successe finora con l'Effetto Mandela vi sono sembrate "Bizzarre".. Aspettatevene altre: ancora più "Pazzesche"!...
----------------------------------------
--------•.¸♥¸.•--------
FALSA "EVOLUZIONE" Vs. VERA "EVOLUZIONE"
-----•.¸♥¸.•-----
A parte questo, Finirà anche: il "Gioco del Karma". Ciò Significa che, Dopo la Morte, gli "Esseri Umani 3D-4D" non Verranno più "Giudicati". (Quelli 2D invece: verranno "Terminati" subito, come ho già Spiegato.. e Sono: la Maggior Parte della Popolazione Mondiale.. mi Sembra di Capire...).

Al Posto del "Giudizio", i Nuovi Reggenti Planetari hanno Decretato: la "Fine della Morte" e l'Evoluzionecosì come la "intendono" loro.. Che Sarebbe: la "ReincarnazioneCosciente. Che non è una "Vera Evoluzione".. non quella almeno, che Perseguono gli Esseri di Luce...

A questo Punto, Dobbiamo Parlare: della Falsa Ascensione. Quella in 4D (Mariela dice che, la Vera Ascensione, è: in "5D").
-------------------------------------
---------•.¸♥¸.•----------
la "Falsa" Ascensione (4D)
-----•.¸♥¸.•-----
Siccome i Nostri Creatori, gli Alieni Rettiliani e gli Ex-Pleiadiani Rinnegati (di cui, gli Ebrei, sono la "Stirpe Discendente"), ci Considerano per lo più.. solo degli Oggetti (dei Robot Biologici, "senza Diritti"), Cercheranno più che altro di "indurre" con l'inganno la Maggior Parte della Popolazione Mondiale... in un Processo che Sembrerà essere l'Ascensione che in Tanti Aspettano, ma in Realtà: non sarà tale. Per Distinguerla, Mariela ci Ricorda che: un Vero Essere di Luce, non si Presenta MAI, da "Superiore"; ma come: un "tuo Pari". Inoltre: la "Morte" non Esiste nel vero senso della Parola in 5 Dimensione; quindi, nemmeno la "Reincarnazione". Questa: è Necessaria solo negli "Universi Materia", dove Appunto i Corpi "si Logorano"..
-------------------------------------
--------•.¸♥¸.•--------
Come Aiutare a "Salvaregli Esseri Umani 1 e 2D?! (Ascensione in "5D").
-----•.¸♥¸.•-----
Questa, è la Parte più "Difficile" che mi Tocca Spiegare. In quanto: siccome le Persone "senza Pietà" (appunto senz'Anima..), sono quelle che Nessuno di noi di solito "Vuole Salvare".. non Serve a Nulla che io vi dia o meno, della Ragioni Logiche per farlo. Quindi: farò un Altro Post per Questo; dove: Cercherò di "Smuovere" la Parte Animica di Voi (per chi ce l'ha) che è l'Unica che può "Salvare" sia Noi Stessi, che gli Altri...

Ovviamente, questo non è l'Unico Modo che gli Esseri di Luce hanno trovato per cercare di Aiutare gli Umani 2D. Ma è l'Unico che a Noi Compete. Gli Altri Modi, infatti, Riguardano la Nuova Energia Luminica che sta Entrando in maniera intensa nell'Ologramma dal 2014-15 più o meno. Che è quella, che sta Provocando (secondo me) l'Effetto Mandela, tra le altre cose. Quest'Energia: è quella che li Salverà; in congiunto anche agli Esseri di Luce incarnatisi per Aiutarli e ad Alcuni Strumenti Tecnologici Segreti Fatti Entrare di Nascosto qui, nell'Ologramma Terraa questo Scopo.
-------------------------------------
---------•.¸♥¸.•---------
Altre Cose da Sapere sull'Armaggeddon
-----•.¸♥¸.•-----
Tenete Sempre Presente che, Trattandosi di una Guerra ancora in corso, molte cose: "Non Possono Certo essere Dette" per Ovvi Motivi "Strategici".
---
LE "FAZIONI" in ballo.
--
Le Fazioni "in ballo", Sarebbero queste:
-
 1Anunnaki-Annkis e Rettiliani Reggenti (Lato Oscuro)
 2Metalliani e Rettiliani Rinnegati (Lato Oscuro)
3Esseri Umani di Luce e Militari dei Progetti Spaziali Segreti (SSP) volti alla Vera Luce.
4Forse vi è anche una Fazione, dicevo, che Aspira all'Indipendenza da Entrambi i Bandi...
.
Credo di Aver Capito che, chi Aspira alla Libertà, deve Posizionarsi: sulle Ultime due..

La 4 è Formata da "Rinnegati" di Entrambi i Bandi, mi par di intendere. Qualcuno dal Lato Oscuro, cioè, molto Probabilmente: sta Collaborando con gli Esseri di Luce. E questo, Oltre ad Essere "inaccettabile", è una Novità Assoluta per loro.

Quindi, come Vedete, ci sono: due Fazioni dal Lato Oscuro; gli Alieni cioè: hanno Litigato tra di loro, incolpando il Precedente Leader Planetario (Metalliano) se Adesso gli Esseri di Luce sono così "Aguerriti" e Vogliono Salvare Tutti. Perciò: nel 2015 è stato "Destituito" e gli Anunnaki, che nel 2012 sono Usciti dall'Orbita Prigione di Nibiru (in cui erano stati Rinchiusi molto Tempo Fa dai Rettiliani alleati coi Metalliani), hanno Preso il Controllo; assieme a Varie Fazioni: tra cui gli Annki (Stirpe Umanoide Ibrida).

Tuttavia il vecchio Leader Metalliano, invece di Obbedire e farsi da parte, ha Scatenato una "Guerra interna". Ecco perché: ci sono adesso queste due Fazioni, dal Lato Oscuro...

Dall'Ultimo Bollettino di Mariela, sembra comunque che, ora, sia Sparito. Abbandonando a Se Stessi, quelli che gli Avevano Giurato Fedeltà.. tra cui ci sono, mi sembra di Capire: la Maggior Parte dei Nostri Governanti, di questo Pianeta Ologramma... Per cui, se Cominciate a Vedere che: la Nostra Situazione "Migliora", si Deve soprattutto a questo..

I Nuovi Reggenti Planetari, infatti, non Vogliono più "Trattarci Male"; Vogliono solo: "obbligarci" ad Abbracciare l'Oscurità... (Cosa che Vogliono comunque anche da Tutti gli altri "loro Sudditi" Alieni.. è una "Novità" insomma per loro che questi gli si Ribellino Contro e Abbraccino la Vera Luce!!!). E, a parte questo: Vogliono "Mostrarsi" a Noi. Camminare "in mezzo" a noi, come Facevano una Volta. Ecco perché: è Molto Probabile che, Presto, la Realtà sugli UFO non sia più un Tabù, ma diventi Accettata dai media, etc...

Nemmeno dal Lato della Lucesembrano Comunque mancare, le Apparenti Novità e Contraddizioni "interne"... Infatti, sebbene Mariela mi sembra essere Situata nella Fascia Estrema di quelli che Vogliono Salvare proprio Tutti (sia Umani Originali, che Umani 3D, Umani 2D, che Umani Ibridi, e Alieni), vi Sono Però anche Esseri di Luce che, purtroppo, hanno qualche Titubanza a "Voler Lottare" e Sacrificarsi per Noi, come Razza. Il Motivo è Semplice: Siamo INGRATI. Ci aspettiamo Tutto Senza Voler Faticare noi, a "Creareun Cambio; etc. Quindi: Esiste anche una Fascia meno "Estremista" di loro, Propensa a non Volerci Salvare proprio. Più Moderata, diciamo così. Anche tra di loro, quindi: stanno Avendo le loro "Scaramucce" interne..

Per fortuna per Noi, però, almeno per il Momento la Fazione che "Vuole Salvare Tutti", è la Maggioranza. Altrimenti, non Sarebbe nemmeno Apparsa in Rete Mariela per Aiutarci, penso. E non Sarebbe nemmeno iniziato l'Effetto Mandela; che, in Parte: è Provocato proprio, per Aiutare a "Svegliarci" a quello che in realtà Siamo; e.. a quello, che: "la Realtà Vera", è.

Dunque, passo a Spiegare: Quali sono i Motivi che hanno indotto questa Decisione al loro Comando Supremo.

In Pratica: moltissimi "Esseri di Luce" mandati qui per Aiutarci (non quelli incarnatisi, ma Altri) Avrebbero Tradito. Questa è stata penso, forse la Motivazione che più di Tutte ha Fatto Pendere l'Ago della Bilancia "a Nostro Favore". Infatti, come ho già Detto prima, per loro è importante: la "Libera Scelta". E questa, non è Possibile "in Mancanza dell'informazioneCorretta, e la Verità.. come Vedete: non ci è Mai stata Detta.

Gli Altri Motivi sono: che Siamo stati Sempre Troppo Manipolati. Dal Cibo, alle Scie Chimiche; al Controllo Mentale indotto tramite Religioni ipnotiche Fasulle, la Psyop; etc. Quindi, di fatto: il Libero Arbitrio Non EsisteNon è mai Esistito. Ecco, perché ora: ci Vogliono Aiutare.
-------------------------------------
---------•.¸♥¸.•---------
Le Profezie non "Valgono" più.
-----•.¸♥¸.•-----
Un'altra cosa che dovete Sapere su questo Tempo Straordinario che Stiamo Vivendo, è che: le Profezie, di qualunque Natura siano, Oramai.. "Non Valgono più".
--
Per ben Due Ragioni:

1) Nel 2015, i Nostri Nuovi Reggenti Planetari, hanno deciso, tra le tante altre cose, di Dare per Conclusa quella "Partita Virtuale" che Prevedeva, per l'Appunto: la "Simulazione della Storia" Cronologica della Vera Terra. Perciò: la "Fine del Mondo", intesa come Catastrofe del 2024non ci sarà più. Come nemmeno Nessun altro "Evento Storico Forzato" da una Linea di Tempo "Superiore".
Per questo gli Anunnaki Sganceranno il 22.Maggio l'Ologramma Terra: dall'Attuale Contatore, e ne hanno Costruito uno Nuovo. Perché Attualmente, il Nostro Ologramma, è Posizionato: in una Timeline all'interno di un'Altra. Per essere più Precisi: nella "Linea di Tempo Alfa III" che si trova all'interno della "Alfa II"; che è quella, appunto: della "Storia della Vecchia Terra"; con "incisa" sopra: la "Catastrofe del 2024".

2) Inoltre; grazie all'Ascensione Provocata dalla Nuova Energia Luminica, Proveniente dal Creatore di Luce (Sole Centrale), siamo Sempre più Vicini all'Essere Sincronizzati con il "Vero Tempo", anche se ci Troviamo ancora dentro quello ologrammico Virtuale (esso, cioè: vibra sempre più Vicino a quello "Reale"..). Questo Significa che, proprio come diceva Alex Collier, diventeremo Co-"Creatori" assieme a lui della Nostra Nuova "Realtà" e dei Nostri Destini...

In Entrambi i Casi, quindi, come Vedete (sia che Vinca un Bando o l'Altro) le Profezie Antiche: Non hanno ora, insomma, più "Alcun Valore"..

Questo, Tradotto in Soldoni, Significa che: nessun Gesù Cristo, Maytreia, o altro del genere faranno "Ritorno"; etc. Anche perché, da quello che ho Capito io dei Messaggi di Mariela, tutta la Nostra Storia antecedente al 1700, non Appartiene a Noi, ma.. sono Solo dei Pezzi di Ologramma presi da Altri Pianeti. La Nostra Razza di "Umani 3D" insomma, sarebbe "Nuova"; Talmente Recente, da non Avere nemmeno Ancora una "Vera Storia" sua... (infatti, nel Vangelo, Gesù dice che.. l'Ascensione, sarebbe Avvenuta "in QUELLA" Generazione Sua.. se ci Pensate; è già Successa, in un'Altra Linea Temporale!).

Ciò è importante da Capire, Perché Significa anche che: Tutti quei "Presunti insegnamenti" Spirituali, non sono "più Validi" per Noi. Non Valgono più, Perché Noi.. Siamo una Cosa "Diversa". Siamo degli "Umani Diversi", da Come erano Costituiti loro. Nell'Ipotesi più Felice: sono Validi "solo in Parte"!!! Ma sono Comunque: Obsoleti!

Per quanto non ho ancora letto Tutti i suoi messaggi (sono veramente Tantissimi!), mi sembra di Aver intuito, anche Grazie alle Canalizzazioni di Alex Collier, che: il nostro Passato "è stato Ricreato" con Tecnologia Digitale; Tuttavia, nel "Vero Spazio" e nel "Vero Tempo", è Tutto Contemporaneamente Presente, in Distinte Linee Parallele. Questo Significa che, in Realtà, è Come se Vivessimo "Sospesi" immobili.. Senza Avanzare MAI. Senza Evoluzione, appunto... in un Presente Perpetuo... immobile. (Da non Confondere con il Presente "Dinamico", che Mariela invece chiama: Presente Continuo). Per Capire questi Concetti, Dovete Fare Riferimento alla Sezione dove vi Parlo del "Vero Tempo" (4D), e all'Esercizio a Fondo Pagina..
-----------------------------------------
---------•.¸♥¸.•---------
Che Relazione c'è.. con l'Effetto Mandela?...
-----•.¸♥¸.•-----
Le Rivelazioni dateci da Mariela, possono Spiegare Moltissime Cose dell'Effetto Mandela che ancora non si Capiscono.

Come per Esempio:
- Perché alcuni di Noi, Notano i "Cambi" e Altri No;
- Perché alcuni hanno i Deja-Vu, e altri NO;
- Come mai (tra chi lo Sperimenta) la Terra sembra Subire un Effetto "Pangea al Contrario" nei Cambi Geografici..

Se è Vero, infatti, che Esistono Umani "meno Reali" di Altri (ossia: più Collegati all'Ologramma), è Logico Dedurre che, la loro Percezione della Cosa, sarà Diversa...

(Il Film francese "Immortal Ad Vitam" del 2004, è molto "esemplificativo" in merito.. Contiene inoltre molti altri INDIZI sull'Effetto Mandela, che Abbiamo già visto).

L'Effetto "Pangea al Contrario", sembra doversi, invece: all'Ascensione di GAYA; Mariela dice infatti che: "la Vera Terra", che adesso sta "Ascendendo" 
(e verrà Presto Spostata Tutta in 5 Dimensione)
è appunto "più Piccola"..

E l'Ologramma (che sta ora "Crollando su se stesso", con le varie Timeline implodendo Tutte l'una sull'Altra) gli era stato Costruito "Attorno".. Ecco perché, a noi che Sperimentiamo "i Cambi", sembra essere "sempre più Piccola"...

Prima di andare Contro l'idea che Esista questo Fenomeno, v'invito a Prendere Atto per Favore, che: gli Esseri che ci Stanno Aiutando, potrebbero stare Mettendoci Tutti alla Prova, proprio per Scegliere "Chi deve Ascendere" e "chi No". Siete Disposti a Correre questo Rischio? Non è Meglio Essere Umili? Dato che: ci va di mezzo la Vostra Vitao Eventuale "Seconda Morte"? Anche fra gli "Esseri di Luce" esistono delle Fazioni, come vi ho già Spiegato..
-----------------------------------------
-----------•.¸♥¸.•-----------
 Quali sono i "Possibili Scenari" Futuri?!! dell'Armaggeddon?!!!
----•.¸♥¸.•----
Forse è Prematuro dare degli Scenari, dato che la Guerra è Ancora "in corso". Però, possiamo Certo dire quello che Alieni ed Esseri di Luce Cercano e Vogliono. E, a Seconda di chi Vince, Possiamo quindi: "ipotizzare" degli Scenari Plausibili. Tuttavia, Tenete anche a mente che, finché non sarà Finita: i dati Completi, non Potranno certo Circolare qui, su internet.. Se per Esempio: uno dei due Bandi, Avesse le Soluzioni in Mano, per Vincere; di Certo, non Svelerà a Noi di Avere questi Assi nella Manica... Altrimenti, la Controparte ne Sarebbe Avvantaggiata.

Comunque sia, dalle informazioni dateci finora da Mariela, Possiamo ipotizzare i Seguenti Scenari:

1) Vincono gli Enti Oscuri.
-----•.¸♥¸.•-----
Anche se Vi Costa Accettarlo, infatti, l'idea che il "Bene abbia Vinto il Male" delle Religioni, è solo frutto di una Programmazione Mentale e un Astuto inganno, per Tenervi Soggiogati.
IN QUESTO SCENARIO: Stando all'ultimo Messaggio di Mariela, gli Esseri Umani 1 e 2D sarebbero Terminati; e solo quelli 3 e 4D, con una Genetica simile alla Aliena, o Comunque "Ritoccabile" per essere Modificata e Compatibile con la loro, Verrebbero Salvati per Prendere Parte alla loro "Nuova Era". Questo significa Tradotto in Soldoni: che la Maggior parte di Noi "Morirà" la Seconda Morte di cui Parla il Libro dell'Apocalisse. Gli Altri, Verrebbero comunque Costretti ad Abbracciare il Cammino delle Tenebre.

2) Vincono gli Umani di LUCE.
-----•.¸♥¸.•-----
SCENARI POSSIBILI:
--------
A) Vincono, ma senza Riuscire a Liberare gli Umani 3D (meno ancora quindi quelli 2D).
IN QUESTO SCENARIO: Ipotesi Poco Probabile, ma Possibile. Non Sarebbe la Prima Volta che Sono Costretti a Ritirarsi e ad indietreggiare.. Io lo vedo come uno Scenario Plausibile in quanto, in uno dei Messaggi di Mariela, ella ci dice che: la Maggior Parte dei Loro Umani Originali sono Comunque già stati Liberati dalla Prigione Plenario. Quindi, non è da Escludere del Tutto che Succeda. Ovviamente, lo Farebbero solo: Se Proprio ci Sono Costretti; in quanto: non è nella loro Natura "Abbandonare" chi Cerca "Asilo" o Aiuto. (Penso questo Perché: noi Umani 3D, da Alcune Fazioni meno "Estremiste" degli Esseri di Luce, siamo Comunque Considerati "meno" Rispetto agli Autentici Umanidi cui Siamo e Rimaniamo al Momento "solo una Copia".. In Pratica: sono Venuti a Liberare gli Umani di Luce incarcerati al Nostro interno; e non Tutti sono Favorevoli a Salvare e Liberare la Nostra Razza). 
---
B) Vincono Riuscendo a Salvare Tutti gli Umani, ma senza Riuscire a Liberare i Territori Persi.
IN QUESTO SCENARIO: Sigillerebbero Penso Tranquillamente (e alla SveltaQuesta Parte del Cosmo, Senza Pensarci due Volte. Gli Alieni, Sarebbero Tagliati Fuori e non Potrebbero più interferire con Noi. Ascenderemmo con GAYA e Saremmo Spostati in 5D in una Nuova Therra che hanno già Chiamato così, con l'H e in cui Molti di Noi, sono già Ascesi e ci stanno Aspettando. Questo, è lo Scenario più Probabile, al Momento... L'Ascensione di Gaya Potrebbe Essere Traumatica per Alcuni. "I più Deboli", a seconda della loro Costituzione Fisica, Genetica, e soprattutto.. se non sono Abituati a Vibrare con l'Amore Veropotrebbero Venire "Resettati" senza Volerlo, dalla Nuova Energia.
---
C) Vincono Riuscendo a Salvare solo Parte degli Umani, e Sono Costretti a Sigillare questa Parte del Cosmo.
IN QUESTO SCENARIO: Le Persone che non Riescono ad Ascendere in Tempo, si Ritroverebbero nella Parte Oscura dell'Universo, Senza più la Possibilità di Essere Salvati da Nessun Essere di Luce. L'Ascensione di Gaya Potrebbe Essere Traumatica per Molti. Perché si farebbero le Cose, Troppo Velocemente per Riuscire a Sostenere anche "i più Deboli"Alcuni Potrebbero venire "Resettati" senza Volerlo, dalla Forte Vibrazione della Nuova Energia Luminica.
---
D) Vincono, Riuscendo... sia: a Salvare Tutti gli Umani (la Maggior Parte almeno), che a Liberare questi Territori..
IN QUESTO SCENARIO: Oltre ad Essere Liberati Tutti, inizierebbe finalmente per Noi, la Vera Età dell'Oro. E Cominceremmo ad Evolverci nella Vera Luce, senza più Morte né Sofferenza. Questo è lo Scenario "Migliore Possibile"; in cui: anche i Figli IBRIDI degli Alieni, Ascenderebbero alla Luce... Poco Probabile che Succeda però. Anche se, le Ultime Notizie, sono incoraggianti. Forse in questo Scenario, si Riuscirebbe anche a Recuperare.. tutto il Sistema Solare. L'Ascensione di Gaya Sarebbe "più Tranquilla" e meno Traumatica, per Noi Umani. Quasi Nessuno, Correrebbe il Rischio di essere "Resettato".
---
3) Vince la Fazione "per l'INDIPENDENZASOVRANA del PIANETA.
-----•.¸♥¸.•-----
Questo è uno Scenario "Nuovo".. che Nessuno si Aspettava, mi Sembra di Capire... Quindi, i Risvolti, sono Totalmente "imprevedibili".. Potrebbe cioè: Succedere DI TUTTO. Dalla Creazione di una Sorta di "Ambasciata Intergalattica", a Qualsiasi Altra ipotesi, "meno felice" per noi, come Razza.. Ciò si deve al fatto che, questa Fazione, è Costituita Principalmente da "Rinnegati". Quindi, la Slealtà e il Tradimento fra di loro, è cosa comune. E li Rende meno "Affidabili" per entrambi i Bandi. Quindi, è Difficile fare un "Pronostico".. Di solito, cioè: gli Esseri Oscuri, sono Uniti dalla Lealtà; quelli di Luce, dall'Amore. Mentre loro, non si Capisce bene...
---------------------------------------
-----•.¸♥¸.•-----
NOTA:
Il messaggio dovrebbe essere interpretato come segue: Mariela (e anche Alex Collier) dice che Dio, per aiutarci a uscire da questa prigione olografica, sta unificando tutte le linee temporali in una sola (attraverso un nuovo tipo di raggio di luce, creato apposta per questo fine, proveniente dal Sole Centrale). Quindi, tutte le antiche profezie non sono più valide come prima, perché sono state "congelate" in una linea temporale superiore a quella in cui ci troviamo.. che è sopra di noi, in una linea con un Contatore di tempo che è cioè sopra quello dove viviamo noi adesso... Vale a dire: tutte le antiche profezie sono inserite in diverse linee temporali che sono ancora "presenti" (per questo i Veggenti possono "vederle"), ma che però, ora... stanno per essere sciolte, perché si stanno unendo tutte in una Sola.. Quindi, i veggenti, quando credono di vederle, in realtà vedono solo queste "linee congelate"... che però, stanno appunto per essere sciolte e poi unite "assieme" in una Nuova, mai vista prima.. In modo che le anime possano essere salvate, senza più il bisogno di morire o passare attraverso la Cancellazione dei ricordi, come accade invece ora, sulla Terra. Similmente a come quando si passa il contenuto di una memoria esterna in un nuovo Hard-Disk, così è quello che stanno cercando di fare, tramite il processo dell'Ascensione.. ma, gli esseri di luce: NON SONO "più potenti" e/o forti, di quelli delle tenebre, ed è proprio questa la radice della confusione sull'argomento.... Questa è proprio la Causa primaria dell'Armaggeddon: il fatto che il Male non sia MAI stato sconfitto. Ce lo hanno insomma fatto credere, solo per controllarci meglio..
-----•.¸♥¸.•-----
---------------------------------------
Approfondimenti:
il 22 febbraio 2014, guarda caso proprio l'anno in cui è iniziato l'Effetto Mandela su larga scala, è stato difatti il giorno dell'inizio del Ragnarök, ovvero l'apocalisse nella mitologia scandinava.
focus.it/cultura/curiosita/hai-impegni-sabato-e-la-fine-del-mondo
listverse.com/2017/08/01/10-brutal-horrors-of-ragnarok-the-viking-apocalypse/
-----------•.¸♥¸.•-----------
Note Supplementari
----•.¸♥¸.•----
--
ESERCIZIO PER VISUALIZZARE LA 4D: la "LINEA" DEL TEMPO.
---
Allora: immaginate di Essere sulla Barca dell'Esperimento Philadelphia; e che, Girando una Manopola: lo Schermo "Virtuale 3D" che vi Circonda (ossia gli "Atomi") Cambi..
-
---------•.¸♥¸.•---------
E, come Succede per le Foto "Sovrapposte" nella Dissolvenza incrociata, o nel Morphing, per un Attimo: le due Realtà Parallele s'incrociano davanti a Voi.. Poi, una Svanisce, per Lasciare il Posto all'Altra... E Così Successivamente.. Fino a Raggiungere Tutte le Stazioni che la Manopola Riesce a "Toccare". Ecco: Avete Trovato la "4 Linea". (La 4 Coordinata Spaziale di cui parlava Einstein: il "TEMPO").
-
---
Abbiamo un Esempio di quest"Sovrapposizione", nelle "Città Volantiperiodicamente Avvistate in Cina..
---------•.¸♥¸.•---------
In tal senso: le Timeline che noi chiamiamo "Passato o Futuro", in Realtà.. sono "Presenti Contemporaneamentele une alle Altre. Per questo si Chiamano: "Parallele". E lo Spazio Fisico 3D che noi Percepiamo: non è Reale. Lo Spazio Fisico Reale, è un Altro. E possiamo Arrivare a Percepirlo, solamente Tramite l'Attivazione del DNA; che a sua Volta: Attiva "il Terzo Occhio", etc.
-
---------•.¸♥¸.•---------
Questo Lavoro di Attivazione, è Operato: sia dagli Esseri di Luce "incarnatisi" qui, in mezzo a Noi, che dalla Nuova Energia Luminica inviataci dal Creatore legittimo di questo Cosmo (che non è quello che Comanda, in quanto è stato "invaso") proveniente dal Sole CentraleSe l'Attivazione va in Porto, Noi: Cominceremo a "Vedere le Cose direttamente".. Senza più dovercele "immaginare" prima... Senza Passare, cioè: per l'intermezzo della "Mente". Quindi, la Verà Real, si palesebbe finalmente: ai nostri "Nuovi Occhi"...
--
-----•.¸♥¸.•-----
NOTA FINALE:
--
Il mio Scritto, presenta molte lacune ed imperfezioni Rispetto all'originale di Mariela. Tuttavia, come ho detto all'inizio: l'Analfabetismo Funzionale italiano non mi permette di farlo diverso. Quindi, per chi è interessato ad Approfondire per Sapere Meglio le Cose, Suggerisco di Spulciare i Link ed Usare i Traduttori online.

Link di Approfondimento:
Armaggeddon: Situazione Attuale. (Marzo 2018)
marielaleroitalia.blogspot.it/2018/03/armaggeddon-situazione-attuale-marzo.html
Panoramica del Pensiero di Mariela
("Progetto Umano-3D" / Ascensione e "Salvezza" ecc)
dietrolamatrixbymarielalero.blogspot.it/2017/04/panoramica-del-pensiero-di-mariela.html
Ciò che è successo, nell'Estate del 2015:
http://www.marielalero.com/pilares-de-un-nuevo-inicio/
Intervista con l’Alieno (del 2014)
(in cui viene Spiegata la Linea di Tempo 4D)
cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2015/12/intervista-con-lalieno.html
Vampirizzazione delle Energie emesse, dalla Sofferenza umana
cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2015/10/vampirizzazione-delle-energie-emesse.html
l'Ottava Sfera GALATTICA-RETTILIANA
cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2016/07/lottava-sfera-galattica-rettiliana.html
Gli ufologi NON godono dei normali Diritti Umani
cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2016/07/gli-ufologi-non-godono-di-normali.html
L'importanza del Magnetismo per la Cabala Oscura
cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2016/08/gli-asura-hanno-ormai-un-cervello.html
La Grande Amnesia del 1996 (l'Eliopausa).
cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2015/10/la-grande-amnesia-del-1996-leliopausa.html
PROGRAMMA SPAZIALE SEGRETO (SSP), ed Effetto Mandela...
cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2016/12/programma-spaziale-segreto-e-effetto.html
Governi, sono manovrati dagli Alieni..
cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2015/06/i-governi-sono-manovrati-dagli-alieni.html
E se fossimo, in un Ologramma a 2D?
cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2016/10/e-se-fossimo-in-un-ologramma-2d.html
-------•.¸♥¸.•--------

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei la mail dell`autore di quest`articolo se possibile. Grazie.

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

-
---
Potete scrivere qui:
tavolesmeraldine@gmail.com
--

Luigi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

E-mail inviata

Posta un commento