mercoledì 7 marzo 2018

il Numero 4 Romano e il Portale "11-11" (Ascensione).

il "Numero 4 Romano" apparso come EM sugli Orologi, è forse indizio dell'Apertura del famoso Portale "11-11"?! per l'imminente Ascensione Planetaria?..
-
---
Per comprendere al Meglio, gli Ultimi due EM del Cambio dei "Numeri Romani" apparsi sugli Orologi (il Num. 4 che da IV è "diventato" IIII, scritto con 4 linee; e i Numeri sotto il Quadrante che ora, sono "Rovesciati", ossia "Sottosopra"), Voglio Proporrvi degli INDIZI che, a mio Avviso, Potrebbero essere Presenti: sia nei Film, che nelle famose Carte del Gioco degli Illuminati. (Le "ILLUMINATI's CARD"!). Eccoli qui; Giudicate Voi!!!
-
---
La Prima Carta, che s'intitola "Sequestra il Tempo!", mostra proprio una Mano che ci indica il Numero Quattro di un "Orologio Solare". E penso non sia un Caso, perché: sulle Meridiane.. essendo più Antiche, è molto più Probabile che si Trovassero scritte Sopra 4 linee, piuttosto che il Numero Romano IV. Ed è Come se ci stesse Segnalando, di fatto, questo "Effetto Mandela" (o, di fare Attenzione, al "Momento Storico" in cui esso, si manifesta..). Ma, non è Finita! Se Osservate Sotto la Manina in questione, si Trovano Altri due INDIZI IMPORTANTI!!! Una Spada "Sanguinante", e un Altro "Orologio" con la Chiara Allusione alla Strage dell'11 Settembre!! E visto che, tra le Ipotesi sulle Cause del Fenomeno, vi è Proprio questo incidente e questa Data "Fatidica" (che Avrebbe Separato la nostra "Linea Temporale"), la Cosa Risulta quanto meno Curiosa!
-
(Tenete Presente che queste Carte, furono create: negli Anni 80!! E che: non è la Prima volta che, in esse, si Trovano "Chiari Indizi" dell'Esistenza di un Complotto mondiale, Volto appunto a Controllare e "Manipolare la Storia"!!! Moltissime cose Furono cioè, Segnalate e predette in queste Carte, parecchi Anni prima che accadessero!!..).
-
---
E poi, ci sono anche queste Altre due che, come vedete, indicano appunto: "Deformazione" del Tempo, e "Sovrapposizione/Riscrittura" della Storia. Non vi Sembra un po' "Strano"?... Che ne Pensate?!.. Conoscete altre Carte di questo Gioco, Contenenti "indizi", sulla "Manipolazione" dello "Spazio-Tempo"? Se sì, Segnalatecele!!
------
-------------------------------------------------------------
IIII = PORTALE "11.11? ...
-------------------------------------------------------------
------
Se associamo poi, la Simbologia delle "Illuminati's Cards" appena vista, a quella del "Portale 11.11" e ad Altri "INDIZI nei FILM" che ora vedremo, si forma davvero un "Quadro".. ancor più Ampio e Preciso!...
--
----
"il Portale 11.11 é un canale diretto con il nostro Io Superiore, attraverso il quale possiamo evolvere... Contraddistingue la Fine della Dualità e l'Apertura verso la Nostra Essenza Divina.."
------
Tale definizione (tratta da uno dei Tanti Siti Esoterici che tratta la cosa) si Ricollega bene: all'IPOTESI Ascensionale, come "Causante" dell'Effetto Mandela... e, secondo me, se associata al Significato delle Carte appena Viste, è come se ci stessero dicendo, in pratica, che.. quando vedremo questo Segno (quello dell'Effetto Mandela sul Numero Quattro Romano degli Orologi, appunto), l'Ascensione è "alle Porte", insomma!.. E quindi, dobbiamo Stare Preparati!!! Eccovi, un altro estratto!!...
------
"L'11:11 é il primo Portale nella Nuova Ottava, per il ritorno alla Casa Celeste...
Stiamo ricevendo ausilio da varie gerarchie cosmiche, direttamente dal Grande Sole Centrale..

Il nostro primo Compito è quello di "risvegliarci", ossia: riconoscerci come esseri multidimensionali che siamo, per poter "fondere" la 4ª e 5ª frequenze dimensionali nella ben conosciuta 3ª dimensione..
 La battaglia della dualità è diventata sempre più accentuata...
Per questa ragione é necessario ancorare con fermezza il nostro modello di
Unità, unico Passaporto per il rientro a Casa. Nuovamente ci saranno quelli che sceglieranno restare fino al prossimo portale per aiutare a costruire la nuova Terra, mentre altri non riusciranno a passare proprio..."

---
Link:
--------•.¸♥¸.•--------
-------------------------------------------------------------
"INDIZI" NEI FILM...
-------------------------------------------------------------
------
Dovete Sempre ringraziare i Youtuber Americani; due di essi, infatti, non li ho trovati io, ma loro!! Anche se appaiono Collegati, tuttavia, le persone che li hanno Segnalati, non lo sono Affatto! Probabilmente, cioè: non si Sono ancora Accorti, di questa bella e strana "Coincidenza"!!! (E il loro "Collegamento", è sì: opera mia!!). Il Primo, invece, l'ho Scovato io da sola.. Eccoveli!
--------•.¸♥¸.•--------
----------------------------------------------------------------------------
-1-
--------------------------------------------------
Eleven (11) di "Stranger Things" e  il "Sotto-Sopra"... (l'Upside-Down..).
--
---
Nella Serie-TV di "Stranger Things" troviamo, ancora una volta, la Stupefacente "Sincronia".. sia con il Numero "11", Eleven, il nome della Protagonista (che Richiama "l'Omonimo Portale" in grado di far Passare di "Dimensioni"), che con il "Sottosopra"... che è la "Dimensione Parallela" dove "Eleven" Viaggia, e Trasporta le Cose.. (un po' come il Coniglio di Donnie Darko, che abbiamo già visto!..). E come vedete dalla figura qui sotto, il secondo EM sui Numeri Romani negli Orologi, è.. guarda caso, appunto: Proprio l'Upside-Down di questi!!! Ossia, che: il "Rovesciamento" dei Numeri nel Quadrante inferiore, potrebbe essere un altro Chiaro "INDIZIO" dell'Avvicinarsi del "Sottosopra" per Noi.. per via dell'Ascensione Planetaria!!
-
--------•.¸♥¸.•--------
----------------------------------------------------------------------------
-2-
--------------------------------------------------
Ep. di STAR-TREK: 
"Lo Spettro di una Pistola"...
--
---
Un Commentatore sotto il Video di Guy Fauqes, come vedete dallo ScreenShot che vi pongo in basso, ha fatto Notare come nell'Episodio di Star-Trek in questione, vi sia: un Enorme Orologio a Muro, coi Numeri Romani, che Segna.. giustappunto, le Quattro!!!!
-
---
Ora; qui Abbiamo ben "Due Sincronie"!.. La Prima: è il fatto che, in tale Episodio, si parli appunto di "Simulazione Virtuale", Ipnosi, "Giochi della Mente" (nella Creazione di "Realtà Fittizie", Linee Temporali, etc). E, la Seconda, che la "Realtà Virtuale" Ricreata dagli Alieni, per il Capitano Kirk e il suo seguito, Riguarda.. dei Pistoleri (di un Evento Storico Realmente accaduto), i quali.. Appaiono stranamente anche nel film di "Ritorno al Futuro III"!!! (E, i "Pistoleri Solitari", sono pure un "Elemento Chiave" della Rinomata Serie di X-Files! guarda caso "anche loro" coinvolti in un Episodio-TV, associato all'Attentato Terroristico delle Torri Gemelle!! andato in Onda quando ancora queste.. non erano Cadute!!!).
-
-
Voglio che notiate, insomma, che.. in entrambi i Film: la Simbologia di tali Personaggi (i Pistoleri), il Numero IV Romano, e gli Eventi narrati... sono Collegati alla Creazione, appunto: di "Universi Paralleli" (fittizi, o Tangenti che siano!).
---
ScreenShot
-
---
ScreenShot Originale
-
--------•.¸♥¸.•--------
----------------------------------------------------------------------------
-3-
--------------------------------------------------
"RITORNO al FUTURO"
(I e III)
-
---
Ok. Adesso Passiamo agli "INDIZI" trovati nei due Film di "Ritorno al Futuro" (nel primo e Terzo della Saga).
-
---
Ed eccolo qui, il "Frame" dove si Vede la Sparatoria, in "Ritorno al Futuro III"; chiaro Richiamo a quella dell'"O.K Corral", appena vista presente anche in Strar Trek.
-
---
Ma, non è Tutto! Perché: il Primo "INDIZIO", per Capire il Secondo, lo Abbiamo qui.. in Questa Scena Anteriore, in "Ritorno al Futuro I" !!!
-
---
Che è poi, la Scena Cruciale... di Tutta la Saga!! Ossia, quando: la Macchina, che "Viaggia nel Futuro", Viene Collegata all'Orologio della Piazza..
-
---
Orbene; come Vedete dall'immagine: l'Orologio collegato al Parafulmine che "Darà Energia" per il Viaggio inter-Dimensionale, presenta i Numeri Romani, con il "IV Normale"...
-
---
Mentre, la piccola Sveglia che Usa il Protagonista per "Sincronizzarsi", presenta invece: le 4 Linee!!!
-
---
Da qui, che l'Autore del Video, ci Proponga questa Teoria: qualcuno Avrebbe lasciato deliberatamente nel Film, questo INDIZIO! Per Farci Capire che, un qualche Tipo di "Passaggio Dimensionale", sarebbe Avvenuto sulla Terra!!!
-
---
Infatti; la piccola Sveglia come Vedete, Suggerisce che: se la Persona che si Trova a "Viaggiare nel Tempo" ha il Simbolo del Numero Romano con 4 linee (IIII)... è Ovvio che, quello Normale (IV), Corrisponda invece all'Universo "Tangente" Parallelo di "Partenza", di cui Parla il Professore, nel Capitolo successivo!! (dove ci sono i Pistoleri, Appunto!!!)
-
-
Che Ne Pensate?!!...
Avete Notato anche Voi, altri "INDIZI" nei FILM?!!
Se sì, Segnalateceli!!!
---
IL VIDEO da cui è Tratto, è:
"Sheeple United Network" YTB Channel
Pubblicato il 29 set 2017

 -
VIDEO incentrati sul Simbolismo 9-11, e l'Effetto Mandela:
--
Mandela Effect (part.1)
Was 9/11 an inside job? Or inter-dimensional job?!..

youtu.be/E_MuwA9nH6A
Rev. Phil Valentine | The Shift: Lightcode Transmissions IV - Pt. 2/4
youtu.be/PtMCvCr_s0g
------
-------------------------------------------------------------
VIDEO sugli "EM",
dei Numeri Romani:
--------------------------------------
Dall'Estate del 2016, che i Youtubers americani, ci hanno Segnalato "il Primo EM"; mentre il Secondo, quello sui "Numeri Romani Rovesciati", è più Recente. Eccovi i Video, e 2 Playlist.
--
"Vaultteam6" YTB Channel
Pubblicato il 22 feb 2018

youtu.be/vAr1rFyIh_o
-"RECALL VECTOR" YTB Channel
Pubblicato il 21 feb 2018

youtu.be/FNxSJky8Z80
-"Compa Cosmico" YTB Channel
Pubblicato il 25 feb 2018

youtu.be/8c3rBk5f_q4
-"Harmony Mandela Effect" YTB Channel
Pubblicato il 25 feb 2018

youtu.be/CasUdTFUWoo
-"Brian MacFarlane" YTB Channel
Pubblicato il 24 feb 2018

youtu.be/NTZlcFxcKAk
-"Unimatrix 001" YTB Channel
Pubblicato il 22 feb 2018

youtu.be/rVH3gxW9gh0
"Life Matrix" YTB Channel
Pubblicato il 21 feb 2018

youtu.be/K8YTz5mGdsU
-"Rain on the Plains" YTB Channel
Pubblicato il 13 feb 2018

youtu.be/LbRuvYKEPVY
-"CHEMTRAILS R DEATHTRAILS" YTB Channel
Pubblicato il 10 gen 2018

youtu.be/htj7RDZtsDM
-"Scott Harrison" YTB Channel
Pubblicato il
08 dic 2017
youtu.be/YJSxVCIhssQ
-"Guy Fauqes" YTB Channel
Pubblicato il
07 nov 2017
youtu.be/XNqipQnPzSg
-"Sheeple United Network" YTB Channel
Pubblicato il
12 ott 2017
youtu.be/oH548oBsHGk
-"Mandela Affected" YTB Channel
Pubblicato il 6 ott 2017

youtu.be/Jz6I2oNZboQ
-"Harmony Mandela Effect" YTB Channel
Pubblicato il 21 giu 2017

youtu.be/tMT9tkq_rkQ
-"The Curl Family Vlog" YTB Channel
Pubblicato il 29 giu 2017

https://youtu.be/oCiZ0fpxgIo
-"Brian MacFarlane" YTB Channel
Pubblicato il 18 giu 2017
youtu.be/IPWwrw4gD9w
----
PLAYLIST su YTB:
youtube.com/watch?v=vAr1rFyIh_o&list=PLnOpEUq3IUqWs4mVKH71iueBq2Fmal_so
Dal CANALE INGLESE:
"Mandela Affected Roman Numeral Four, What The Experts & Others Know"
youtube.com/playlist?list=PLeGB3nQmABaKann0UwkFfJd9aYKe9gRzq
----
AGGIORNAMENTI
--
Ci segnalano anche la Recentissima Serie TV: "Here and Now - Una famiglia americana" , che parlerebbe proprio del Fenomeno 11.11 !!! :D !..
it.wikipedia.org/wiki/Here_and_Now_-_Una_famiglia_americana
it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Here_and_Now_-_Una_famiglia_americana
-
---
Video
11 :11 The Awakening Code
-------

Brian MacFarlane YTB Channel
Pubblicato il 3 lug 2018
https://youtu.be/w00n5NrFeWg
-----
Link di Approfondimento
su "Stranger-Things":
mondofox.it/2017/07/27/stranger-things-e-se-il-sottosopra-non-fosse-un-altra-dimensione
wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Stranger_Things_(prima_stagione)#Capitolo_cinque:_La_pulce_e_l%27acrobata
wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Stranger_Things_(prima_stagione)#Capitolo_otto:_Il_sottosopra
alessandrogirola.me/2017/07/24/il-sottosopra
alessandrogirola.me/progetti-di-scrittura/italia-doppelganger
neovitruvian.wordpress.com/2016/08/25/la-vera-storia-e-il-simbolismo-occulto-di-stranger-things
neovitruvian.wordpress.com/2016/08/27/la-vera-storia-e-il-simbolismo-occulto-di-stranger-things-parte-2
dailybest.it/tv-cinema/stranger-things-netflix-citazioni
--------•.¸♥¸.•--------
-------------------------------------------------
L'ARTICOLO COMPLETO, SUGLI "EFFETTI MANDELA" APPARSI SUI NUMERI ROMANI, si Trova QUI:
effettomandelamarchieloghi.blogspot.com/2018/03/numeri-romani-cambiati-orologi.html
-

4 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

SPANISH:
-----
ATENCIÓN A ESTE MOMENTO HISTORICO !!!
-
Quiero proponerles unos indicios, que en mi opinión, podrían estar presentes en las famosas Cartas del Juego de los Illuminatis. Aquí están; ¡Juzga por ti mismo!!
---
La Primera Carta, que se llama "Rapto del Tiempo!", muestra precisamente una mano que nos señala el Número Cuatro de un "Reloj Solar". Y creo que no es un caso, porque: en los meridianos ... al ser relojes más antiguos, es mucho más facil encontrar escritos por encima de ellos, a esas 4 líneas, en lugar del número romano IV. Y es por lo tanto, como si esta carta nos estuviera sugeriendo de hecho, este mismo "Efecto Mandela" (o, de prestar mucha atención al "Momento Histórico" en el que este se manifieste...). ¡Pero esto, no es todo!! Si miramos por debajo de la mano en cuestión, puedes encontrar 2 INDICIOS IMPORTANTES más !!! Hay una Espada "sangrante" y otro "reloj" con la clara alusión a la masacre del 11 de septiembre. Y dado que, entre las Hipótesis sobre las Causas del Fenómeno del Efecto Mandela, tambien está precisamente este incidente y esta Fecha (que habría Separado nuestra "Línea de Tiempo"), ¡la Cosa es cuanto menos Curiosa!!
-
(Hay que recordar que estas Cartas fueron creadas: ¡en los 80! y que no es la primera vez que en ellas, se decubren "pistas claras" de la existencia de una trama oculta mundial, precisamente dirigida a controlar y "manipular el Historia del mundo!! Quiero decir con esto que "¡¡Muchos acontecimientos fueron predichos y dibujados en estas Cartas, varios años antes de que estos sucedieran !!! ...).
---
Y finalmente, también tenemos a estas otras 2 Cartas ... que, como pueden ver, indican con precisión: la "Deformación" del tiempo y la "Superposición y reescritura" del historial. ¿No lo ves un tanto "extraño"? ... ¿Qué opinas?! .. ¿Conoces otras cartas mas de este juego, que contengan "pistas" sobre la "Manipulación del tiempo"? Si es así, ¡por favor infórmenos!!

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

ATENÇÃO A ESTE MOMENTO HISTÓRICO !!!
-
Quero propor algumas indicações que, na minha opinião, poderiam estar presentes nas famosas cartas do jogo dos Illuminati. Aqui estão; Julgue por você mesmo!
---
A Primeira Carta, chamada "Arrebatamento do Tempo", mostra precisamente uma mão que aponta para o Número Quatro de um "Relógio Solar". E eu acho que não é um caso, porque: nos meridianos ... sendo relógios mais antigos, é muito mais fácil encontrar escritos acima deles, essas 4 linhas, em vez do número romano IV. E, portanto, é como se essa carta realmente nos sugerisse, o mesmo "Efeito Mandela" (ou, de prestar muita atenção ao "Momento Histórico" em que se manifesta ...). Mas isso não é tudo! Se olharmos abaixo da mão em questão, você pode encontrar 2 INDICADORES MAIS IMPORTANTES! Há uma espada "sangrando" e outro "relógio" com a clara alusão ao massacre de 11 de setembro. E como é o fato de que entre as Hipóteses sobre as Causas do Fenômeno do Efeito Mandela, também há precisamente esse incidente e essa Data (que teria separado nossa "Linha do Tempo"), a Coisa é muito Curiosa!
-
(É preciso lembrar que estas "Cartas de Jogo" foram criadas: na década de 80 e que não é a primeira vez que nelas, "pistas claras" da existência de uma trama do mundo oculta, precisamente com o objetivo de controlar e manipule a História do mundo! Quero dizer com isso que muitos eventos foram previstos e desenhados nestes, vários anos antes que isso acontecesse! ...).
---
E, finalmente, também temos essas outras 2 Cartas ... que, como você pode ver, indicam com precisão: a "Deformação" do tempo e a "Superposição e reescrita" da história. Você não vê isso um pouco "estranho"? ... O que você acha? ... Você conhece outras cartas neste jogo que contêm "pistas" sobre "Manipulação do tempo"? Em caso afirmativo, informe-nos!

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

BEWARE TO THIS HISTORICAL MOMENT !!!
-
I want to propose some indications, which in my opinion, could be present in the famous Letters of the Game of the Illuminati. Are here; Judge for yourself !!
---
The First Card, which is called "Seize the Time!", Shows precisely a hand that points to Number Four of a "Solar Clock". And I think that is not a case, because: in the meridians ... being older clocks, it is much more easier to find writings above them, these 4 lines, instead of the Roman number IV. And it is therefore, as if this Card were actually suggesting to us, this same "Mandela Effect" (or to pay close attention to the "Historical Moment" in which it manifests itself ... that is, NOW!!!). But this is not all!! If we look below the hand in question, you can find 2 MORE IMPORTANT INDICATORS! There is a sword "bleeding" and another "clock" with the clear allusion to the massacre of the 11 of September.. And as it is the fact that between the Hypotheses about the Causes of the Mandela Effect Phenomenon, there is also precisely this incident and this Date (which would have separated our "Timeline"), the Thing is very Curious !!
-
(It also must be remembered that these Cards were created: in the 80's and that it is not the first time that in them, "clear clues" of the existence of a hidden world plot are discovered, precisely aimed at controlling and "manipulating History". I mean with this that "Many events were predicted and drawn in these Cards, several years before these happened in this Reality" !!! ...).
---
And finally, we also have these other 2 Cards ... that, as you can see, indicate with precision: the "Deformation" of the Time and the "Superposition and Rewriting" of the History. Do not you see it a bit "strange"? ... What do you think?! .. Do you know any other cards in this Game that contain "clues" about the "Manipulation of the Time"? If so, please inform us !!

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

SPANISH: Los Números Romanos han "Cambiados"? !! en los Relojes ?! ..
---
Hasta ahora ha habido 2 efectos de Mandela asociados con los "números romanos" en los relojes. El Primero: es el Número Cuatro ... que, como puedes ver en la Figura, se ha convertido en un Símbolo de 4 líneas.
-
Revisa los relojes a menudo, porque algunos dicen que este primer EM es uno de esos "Flip-Flop". .. Es decir, que "Se van y vuelven" ... e incluso que... en la misma casa de uno: ¡algunos relojes pueden cambiar y otros no!!
-
Personalmente, ¡he visto "cambiar" todos los relojes de mi ciudad de un día para otro !! ... Entonces, para mí: ¡este primero, es un efecto de Mandela! Mientras que el segundo, no lo noté. Y sería: los "Números Invertidos" debajo del cuadrante. Aquí está la imagen.

PORTUGUES: Os números romanos são "mudados"? !! nos relógios ?! ...
---
Até agora, houve 2 efeitos Mandela, associados a "números romanos", em relógios. O Primeiro: é o Número Quatro ... que, como você pode ver na Figura, tornou-se um Símbolo de 4 linhas, agora.
-
Verifique os Relógios com freqüência, porque alguns dizem que, este primeiro EM, é um desses "para Flip-Flop"! ... Isto é, que "Eles vão embora e depois voltam" ... e mesmo que ... na mesma casa: alguns relógios podem mudar e outros não !!!
-
Pessoalmente, vi "mudar" todos os relógios da minha cidade, de um dia para o outro !! ... Então, para mim: este primeiro é um efeito Mandela! Enquanto o segundo não percebi. E seria: os "Números Invertidos" sob o quadrante. Aqui está a imagem.

ENGLISH: Which figure is more familiar to you? 1 or 2 ?
--
Roman Numbers are "Changed"? !! on the Watches?! ..
---
So far there have been 2 Mandela Effects, associated with "Roman Numbers", on Watches. The First: it is the Number Four .. which, as you can see in the Figure, has become a Symbol of 4 lines, now.
-
Check the Clocks often, because some say that, this first EM, is one of those "to Flip-Flop"! .. That is, that "They go away and then come back" ... and even that .. in the same house: some watches "change", while others do not !!!
-
Personally, I have seen "change" all the Clocks of my City, from one day to the next !! ... So, for me: this first one is a Mandela Effect! While, the second .. I did not notice. And it would be: "Inverted Numbers" under the quadrant. Here is the image.

Posta un commento